Obiettivi
Brand Identity 1: Da dove partire per costruire un’IDENTITÀ di BRAND o rafforzare il brand attuale, con il metodo Visual Thinking del Business Model Canvas.
Brand Identity 2: Conoscere le basi del modello degli archetipi e applicarlo alla comunicazione aziendale per definire il linguaggio adeguato al vostro target.
Programma
Brand Identity 1:
- Concetti di BRAND IDENTITY e BRAND AWARENESS
- MAPPARE la propria AZIENDA, i CLIENTI e il VALORE utilizzando il BUSINESS MODEL CANVAS ed impostare la propria STRATEGIA MARKETING e COMMERCIALE
- Creazione di un Modello di Business: esercitazione pratica
Brand Identity 2:
- Cosa sono gli ARCHETIPI e come individuare quelli giusti per la vostra azienda
- Cos’è il TONO di VOCE e come si definisce
- Come si applica alla comunicazione aziendale.
Destinatari
Imprenditori, Marketing Manager, Social Media Manager, responsabili commerciali.
Durata
7 ore
Quota di iscrizione
ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 250,00
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 300,00