PRG. 2 ed. 1 - Corso in "DEMATERIALIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI PER LA SOSTENIBILITA'" - percorso formativo di livello base (48h)
Operazione Rif. PA 2022-18759/RER - Titolo: Competenze per la transizione digitale e green della filiera ICT, approvata dalla Regione Emilia-Romagna con DGR n° 447 del 27/03/2023 e co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo+ 2021-2027
La figura attesa sarà in grado di definire progetti per la dematerializzazione dei processi di lavoro, introducendo soluzioni tecnologiche e adattamenti operativi per assicurare la fruizione dei dati e delle informazioni anche con modalità di accesso remoto. Le competenze acquisite consentono quindi di progettare piani di digitalizzazione che oltre a reingegnerizzare l’esperienza utente, rendono possibili le operatività su base digitale e concorrono alla sostenibilità dei processi attraverso la dematerializzazione di documenti e flussi e il conseguente incremento del livello di transizione digitale.
>>> ISCRIZIONI APERTE FINO AL 15 MARZO <<<
CALENDARIO DELLE LEZIONI:
Docenti: Bianca Donati, Luca Lo Iacono
ISCRIVITI COMPILANDO IL FORMAT E SARAI RICONTATTATO/A!
POSTI DISPONIBILI: minimo 8, massimo 14
CONTENUTI:
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
REQUISITI FORMALI
- residenza o domicilio in Emilia-Romagna in data antecedente l'iscrizione all'attività
- assolvimento dell'obbligo d'istruzione e diritto/dovere all'istruzione e formazione
REQUISITI SOSTANZIALI
- conoscenze su tecniche e logiche della programmazione digitale
Nel caso in cui il numero di candidati ideoni sia superiore ai posti disponibili, verrà attivata la selezione, strutturata con una prova scritta e un colloquio.