LE NUOVE FRONTIERE DELLA VENDITA FRA OFFLINE E ONLINE

Obiettivi

Tutti vendono qualche cosa, tutto è in vendita. Ma un conto è la vendita, un altro è l’acquisto. I Clienti adorano comprare, ma odiano che gli si venda qualche cosa. Conoscere i nuovi principi della vendita mettendo in evidenza il passaggio dalla vendita push alla vendita pull ovvero un approccio che mette al centro il cliente rendendolo partecipe e non oggetto di semplici tecniche di persuasione, desuete e “fuori tempo massimo”. Utilizzare i contenuti e lo storytelling per creare interesse, curiosità e motivazione. Sapere generare un flusso di informazione sganciata dal processo di consumo.

Programma

  • Le nuove regole della vendita in un mondo che cambia
  • Gli strumenti della vendita classici da buttare
  • La strategia è vendere non vendendo
  • Autenticità, contenuti, storytelling, big data e “real time”

Destinatari

Personale dipendenti e collaboratori coinvolti nelle attività commerciali.

Durata

7 ore

Quota di iscrizione

ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 250.00
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: 300.00
Credits webit.it