Operazione Rif. PA 2023-19493/RER, PRG 5 ED. 7,dal titolo “Digital & Green Transition: competenze chiave per il Sistema dei Servizi avanzati alle imprese”, approvata con DGR n° 1379 del 07/08/2023 e co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027 Regione Emilia-Romagna
Il progetto, che sviluppa competenze funzionali a sostenere strategie di innovazione nel processo di ACCESSO AIMERCATI della filiera dei SERVIZI AVANZATI, forma competenze connesse alle modalità e agli strumenti utilizzati per analizzare e per proporsi al mercato.
CONOSCENZE
Modalità e strumenti per analizzare il mercato adottando strumenti di big data analysis
Modalità e strumenti per proporsi al mercato utilizzando canali digitali
Soluzioni sostenibili da integrare nella propria offerta per renderla più innovativa (sia con riferimento al servizio offerto che alle modalità di erogazione e gestione)
Tecniche e strumenti per la promozione dell’innovatività dei servizi
Marketing strategico, marketing operativo, analisi del proprio posizionamento e ricerca di soluzioni
innovative focalizzate sulla sostenibilità
Partnership e collaborazioni con soggetti della filiera per ottimizzare l’accesso ai mercati
Percorso Formativo di 24 ore
L’attività è rivolta a imprenditori e figure chiave di imprese del settore dei SERVIZI AVANZATI, aventi sede legale o unità locale nel territorio Regionale, oppure a liberi professionisti ordinistici o non ordinistici.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
REQUISITI FORMALI: inquadramento contrattuale e regolarità dell’impresa ai fini del DE MINIMIS
REQUISITI SOSTANZIALI: coerenza del ruolo dei partecipanti con i contenuti oggetto della formazione
Posti disponibili: minimo 8
A fronte di un numero di richieste superiore ai posti disponibili i partecipanti saranno inseriti in base all’ordine cronologico di arrivo delle richieste di iscrizione
Docente: Nicolini Sabrina
Calendario delle lezioni
martedì 28 gennaio 2025 | 14:00-18:00 |
giovedì 30 gennaio 2025 | 14:00-18:00 |
martedì 4 febbraio 2025 | 14:00-18:00 |
martedì 11 febbraio 2025 | 14:00-18:00 |
giovedì 13 febbraio 2025 | 14:00-18:00 |
martedì 18 febbraio 2025 | 14:00-18:00 |
Per maggiori informazioni, contattare ARIANNA ROSSI, sede di Cesena:
0547 632358
<< torna indietro