RIDURRE LO STRESS PROVOCATO DA CLIENTI, COLLEGHI E CARENZA DI TEMPO

Obiettivi

  • Organizzare al meglio la propria settimana/giornata  
  • Gestire richieste urgenti quando si è già sovraccarichi di lavoro 
  • Riconoscere e governare i fattori che provocano stress  
  • Sapersi rapportare a persone che ci fanno perdere la calma 

Programma

  • Le regole per la gestione del tempo 
  • I fattori cruciali: importanza e urgenza 
  • I ladri di tempo 
  • Natura ed origine degli stressor 
  • Come affrontare il di-stress 
  • La gestione delle persone difficili 

Destinatari

Tutti quelli che desiderano vivere con maggiore serenità la giornata lavorativa.

Durata

7 ore

Quota di iscrizione

ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 250,00 + IVA
NON ASSOCIATO CONFINDUSTRIA ROMAGNA - 1 partecipante: € 300,00 + IVA
Credits webit.it